Visita guidata presso la Fattoria Didattica “Ca Menego” a Summaga di Portogruaro (VE)

Si comunica ai genitori che il giorno 06/05/2024 si svolgerà la visita guidata a Summaga di Portogruaro (VE).
Considerata la partecipazione di tutti gli alunni il costo dell’uscita didattica, comprensivo di ingresso ai musei e trasporto, è di: € 26,00 ad alunno.
Si ricorda che il costo dell’uscita è legato al numero di partecipanti e può subire variazioni in base al numero di adesioni ricevute.
Il Pagamento sarà generato e reso disponibile una volta acquisiti i tagliandini e definito il numero effettivo dei partecipanti, non oltre la data del 23/04/2024, e deve essere effettuato attraverso il sistema PAGONLINE entro il 02/05/2024.
L’accesso avviene dal sito della scuola – home page – menù a sinistra – Registro Elettronico ARGO FAMIGLIA con le proprie credenziali.
Una volta effettuato il pagamento, il sistema comunicherà alla scuola il completamento dell’operazione.
Qualora i genitori avessero difficoltà nella procedura del pagamento, possono chiamare in segreteria per richiedere l’AVVISO di pagamento utile per effettuare il versamento.
Si chiede ai genitori di compilare e restituire agli insegnanti entro il 22/04/2024 il tagliando di autorizzazione all’uscita, che viene consegnato all’alunno.
Ringrazio le famiglie della collaborazione.