Stato di mobilitazione del personale della scuola

Iniziative

In esecuzione di quanto deliberato dall’Esecutivo nazionale della Federazione UIL Scuola RUA nella seduta del 24 e 25 ottobre scorso, la segreteria nazionale preso dello stato di forte sofferenza di tutto il personale scolastico a seguito della sottoscrizione dell’intesa sul rinnovo del CCNL 2019/21 che si è ancor più reso manifesto nelle ulteriori occasioni di incontro che il nostro quadro dirigente ha avuto con i lavoratori indice una prima azione di protesta contro la sottoscrizione dell’ipotesi di CCNL 2019/21 del Comparto Istruzione e Ricerca, invitando tutto il personale scolastico (docenti e ATA) a svolgere la propria attività nel rigoroso rispetto dei compiti previsti dal proprio profilo professionale, rifiutando ogni attività aggiuntiva e/o straordinaria attuale e prospettica a decorrere da lunedì 11 dicembre p.v. sino a tutto il 10 gennaio 2024.

Stato di mobilitazione del personale della scuola

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(E).0141493.07-12-2023 130.06 KB21-12-2023 Download